Regalare giochi erotici, perchè no?

Una grande idea per un sempre ben accetto regalo? Giochini erotici, nella rete si può acquistare di tutto: da dadi per giochi erotici fosforescenti ai soliti consolatori (vibratori) di tutte le taglie e dimensioni. E per lui? Niente di meglio che una bella bambola gonfiabile ahaha.
Comunque questi "divertenti" oggetti sono molto comuni anche e sopratutto nell'ambiete VIP.
Janet Jackson ha il rimedio per sopravvivere a un lungo tour per il mondo, senza... sesso. La cantante infatti ha dichiarato di acquistare per sé e per il suo corpo di ballo giocattoli erotici per vincere l'astinenza sessuale forzata. "Ad ogni pausa mi fermo nei sexy shop a fare rifornimento - ha raccontato la sorella di Jacko - e le mie ballerine mi ringraziano per dare loro questi oggetti che chiamano salvavita". "Entro in incognita nei sexy shop - ha rivelato Janet - acquisto questi utili oggettini, poi invito le mie ballerine nel camerino e mi occupo della distribuzione: sono contenta di farle felici!"."Quando si è tanto tempo in giro - conclude - sono proprio dei salvavita, come li chiamiamo". (fonte:tgcom)

Ma anche la maliziosa Lindsay Lohan non è da meno: 
Peluches in regalo alle amiche più care? Non accadrà mai a quelle di Lindsay Lohan, che preferisce di gran lunga donare giocattoli erotici e varie amenità "per adulti". "Lindsay lo fa per tirarle su di morale" dice al Daily Star una fonte bene informata. Una delle ultime fortunate che ha ricevuto gli originali omaggi dall'attrice (resa famosa dai film di Walt Disney) è stata Kate Moss. Chissà se avrà apprezzato...

Il più recente regalo da sexy shop che Lindsay ha fatto? "Un giocattolo erotico di Ann Summer chiamato Deluxe Rampant Rabbit (coniglietto rampante delux, ndr). Lindsay pensa sia divertente" hanno assicurato al Daily Star. Ragazza al passo coi tempi, la Lohan utilizza anche la Rete per fare i suoi doni. Un esempio di ciò che ha acquistato in internet: "Dodici tanga neri e sexy, alcuni flaconi di olio per massaggi e biancheria commestibile" secondo quanto spifferato al giornale britannico. (fonte:tgcom). 

Che aspettate regale anche voi giocattolini erotici per passare il vostro tempo libero con il partner!!